Queste le dichiarazione dell'allenatore dell'Hellas Verona, Fabio Pecchia, rilasciate al termine di Verona - Salernitana; gara che ha visto i gialloblù dominare ed imporsi sugli avversari per 2-0, grazie alle reti di Pazzini e Luppi. 

Mister, soddisfatto della gara odierna? "E' una vittoria dal valore altissimo, perché l'abbiamo trovata contro una squadra forte ed esperta, affrontando una gara nel complesso difficile. Avere continuità è un fattore molto importante, così come vincere è difficile: più ne avremo e più saranno le possibilità di conseguire i nostri obiettivi!".

Che atmosfera hai visto al Bentegodi? "Il pubblico è stato fondamentale, dobbiamo essere bravi ad accenderlo perché sa essere determinante: diciamo che sappiamo diventare una cosa sola!".

Un commento sulla new entry Bruno Zuculini? "Bravo a rimanere sempre lucido, è calciatore di carattere, sono felice della sua prestazione".

Pazzini sempre più decisivo? "Sono molto felice di averlo, ha fatto un grande lavoro nel corso di tutta la partita, come suo solito. Ma al di là del singolo c'è sempre il gruppo. Ora pensiamo solo alla prossima sfida, il Benevento".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 29 gennaio 2017 alle 21:15
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print