Le dichiarazioni di mister Fabio Pecchia alla fine di Hellas Verona-Torino:

È una partita in meno con tre punti in più e anche qualche giocatore in più. Le vittorie aiutano a prendere consapevolezza delle proprie qualità. In questo campionato può succedere di tutto, si possono avere momenti bui, capita a noi ma capita anche ad altre squadre. Abbiamo fatto un bel primo tempo senza subire nulla, peccato per il gol subito. Il pubblico è stato dalla nostra parte e ci ha permesso di tenere la partita in piedi. Sono contento per Ferrari, finalmente è riuscito a giocare senza avere problemi. Queste partite contro queste squadre si possono vincere solo così, adesso bisogna accantonare questa vittoria e pensare alle prossime sfide.
Per me adesso la squadra deve prendere maggior consapevolezza che per portare a casa i risultati serve un po' di tutto. La questione psicologica in queste situazioni è molto importante, i miei devono star sereni per far bene. Bisogna lavorare sempre di più, dobbiamo cercare di subire di meno e affrontare la gara con entusiasmo per vincere le partite. 
Il miglior rinforzo per il mio gruppo è questo, la vittoria.
Spal? Non penso alle altre squadre, non ci sono ancora dei verdetti. Io, chiaramente, penso alla mia di squadra, senza farmi prendere troppo dalla classifica.
Romulo salterà la sfida contro il Benevento, lui è un riferimento per il gruppo ma possiamo affrontare la sfida anche senza di lui.  "

 


 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 febbraio 2018 alle 18:05
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print