Le dichiarazioni rilasciate da mister Fabio Pecchia in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Juventus:

"La sconfitta di Udine ci ha fatto molto male perché venivamo da momenti con prestazioni di un certo valore. Questa partita però ci deve servire: bisogna lasciarsela subito alle spalle e pensare alla prossima prestazione.

Contro la Juve devo ancor di più pensare alla mia squadra: ogni ragazzo deve dare il meglio e giocare una partita con coraggio. Coraggio, personalità e cuore senza fare calcoli: è di questo che parlo.
Dobbiamo fare una partita anche per i nostri tifosi.
Ora abbiamo tutti i giocatori disponibili tranne Fares. Valoti non è al meglio, ma è già positivo averlo disponibile.

Forse a Udine non è andata bene perché eravamo stanchi: venivamo da giorni pieni. Ora però dobbiamo guardare avanti.
Io non credo nelle partite perfette, ma credo che dobbiamo essere al pieno delle energie fisiche e mentali per affrontare una squadra così forte.

Io sono un ex, ma non mi fa alcun effetto affrontare la Juventus. Forse c'è qualche emozione in più per i giocatori, che sono più freschi.
Ultima partita di Caceres e Pazzini? L'ultima dell'anno di sicuro.

Chi toglierei alla Juve? Non è una questione di individualità, ma di mentalità e di squadra. Toglierei quindi la loro mentalità vincente.

Bisogna dare onore ad Allegri per come è strutturata la squadra. Ognuno di noi dovrà dare il massimo, solo così potremo fare una buona prestazione.
La formazione? Nelle ultime gare non ci sono stati grandi cambiamenti. Ho alcune cose da definire ancora, ma per il resto non ci sono tantissime scelte".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 dicembre 2017 alle 13:00
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print