Le dichiarazioni di mister Fabio Pecchia in vista della partita Hellas Verona-Perugia:

“Con la squadra abbiamo analizzato la partita con il Bologna, chiaramente la cosa stonata sono i 4 gol, ma nelle prestazioni del gruppo ho avuto riscontri positivi. La sconfitta fa parte della crescita, stiamo costruendo un gruppo con tante cose nuove e in un gruppo nuovo, si può passare attraverso queste sconfitte. Al di là del numero di gol subiti, voglio analizzare la personalità con la quale la squadra ha affrontato la gara.

Zaccagni e Boldor? "Zacca" ha avuto più spazio e piano piano si sta ritagliando il suo ruolo, ma entrambi hanno affrontato bene la gara. Pisano? È stato convocato perchè lo merita, non abbiamo voluto rischiare a Bologna, ma domani sarà in gara. Ganz? Sono contentissimo dei suoi risultati, con il Bologna doveva essere più fortunato ma ha fatto una bella prestazione ed è un giocatore in forte crescita, sono sicuro che ci darà una mano anche in futuro. 

Perugia? Squadra di carattere, ma noi dobbiamo affrontarla con la stessa personalità, voglia e carattere che abbiamo dimostrato contro il Bari. La partita di Bari è stata importante, perché quando c’era la spingere la squadra lo ha fatto e nel momento di soffrire, ha fatto anche questo con grande umiltà. Per vincere bisogna fare gol ed essere più “cattivi” degli avversari".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 03 dicembre 2016 alle 14:59
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print