Verona -  Le dichiarazioni di Fabio Pecchia al termine di Hellas Verona – Spezia:

"Brutta prestazione e paghiamo con la sconfitta. Arrivavamo dal grande entusiasmo di Trapani, fa rabbia proprio per il clima che si era creato nella squadra. Stasera abbiamo deluso un po’ tutti. Abbiamo dato troppo poco, anche nel secondo tempo quando abbiamo provato a fare un po’ di pressione abbiamo comunque creato troppo poco. Dobbiamo riuscire a creare di più, probabilmente con il Verona gli avversari si chiudono di più.

Episodio dubbio? Non possiamo giustificare la prestazione con l’episodio dubbio, di sicuro non possiamo aggrapparci a questo. Mi dispiace perché poteva cambiare il tipo di prestazione del gruppo nell’affrontare la gara.

Cambi di modulo? Forse si o forse no, ma questo non mi sembra decisivo ai fini della gara. Nel secondo tempo siamo stati più ordinati, nel primo invece non siamo riusciti a tenere il campo.

Per vincere le partite dobbiamo solo giocare meglio e fare delle prestazioni diverse. Guardare la Spal o il Frosinone non cambia nulla, dobbiamo pensare a noi stessi".  

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 04 aprile 2017 alle 23:30
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print