Sono queste le dichiarazioni dell'allenatore del Verona, Fabio Pecchia, rilasciate a margine di Verona - Lazio:

Mister, cosa non è andato oggi? “Non siamo stati all'altezza, siamo venuti meno alla prima difficoltà e ci dispiace perché rispetto la gara giocata con la Sampdoria abbiamo fatto un passo indietro. Siamo delusi, anche perché dopo il rigore di Immobile la squadra non ha ben reagito: basti pensare che prima di passare in svantaggio, i ragazzi si stavano muovendo in maniera abbastanza ordinata in campo. Ci serve assolutamente più tenacia e determinazione".

Su cosa lavorerete a partire da domani? "Sono convinto che questa squadra possa avere un miglior rendimento, e per questo continueremo a lavorare affinché le giuste motivazioni vengano ritrovate. Dobbiamo continuare a credere in noi stessi, anche se i risultati non sono dalla nostra parte. Non abbiamo segreti, cerchiamo di dare sempre il massimo con ogni avversario".

Prima apparizione di Lee? "Mi è piaciuto il suo approccio, così come quello di Kean e Cerci. Abbiamo bisogno di tutti per affrontare questa lega, anche di loro".

I fischi del pubblico? "Mercoledì abbiamo ricevuto diversi applausi quando abbiamo affrontato la Sampdoria; oggi invece c'è stato un passo indietro, e ci portiamo a casa anche il malumore dei tifosi".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 settembre 2017 alle 18:15
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print