Le dichiarazioni di Fabio Pecchia al termine di Genoa-Verona, finita 3-1:

"Siamo vivi, chiaramente il percorso è complicato ma anche oggi fino alla fine abbiamo avuto voglia di portarla a casa: avremmo meritato un risultato positivo. Non possiamo fare altro che pensare alla prossima gara, si fa fatica ad avere entusiasmo ma bisogna avere il carattere e la personalità per affrontare bene il prossimo impegno e vedere cosa succederà.

Problema centravanti? Il nostro capocannoniere è Kean, nonostante la sua giovane età ha dimostrato di poter dire la sua, purtroppo un infortunio ha fatto sì che dovessimo rinunciarci. Oggi abbiamo meritato, nonostante la fatica nel segnare sono contento perché gli attaccanti sono riusciti almeno ad arrivare in area, che è la cosa più importante per rendersi pericolosi.

Ho sempre avuto fiducia in questo gruppo, abbiamo pagato più volte la giovane età del collettivo: potevamo fare meglio in alcune situazioni, si paga l'inesperienza. Sono contento perché la voglia di correre e reagire si è vista in campo, stasera, per quello la squadra avrebbe meritato un risultato positivo."

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 23 aprile 2018 alle 23:30
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print