Verona –  Le dichiarazioni di Fabio Pecchia al termine di Hellas Verona – Ascoli:

"Occasione sprecata? Purtroppo due punti persi per strada. Non è mancato solo il gol, è mancata la vittoria. La partita è stata giocata bene e non abbiamo concesso praticamente niente all’Ascoli. Abbiamo anche giocatori in grado di fare giocate individuali, ma quando arriviamo al gol le giocate sono fatte dal gruppo. 

Ganz? Nonostante il risultato non lo schiererei nemmeno adesso perchè la sua settimana non è andata bene. Cappelluzzo stava meglio di Ganza e ha avuto una buona opportunità sulla traversa. Nella mia squadra gioca chi è nelle migliori condizioni.
Mi secca non aver preso i due punti al di là della classifica perché dopo una prestazione del genere bisogna portare a casa una vittoria, che purtroppo non è arrivata. Fossati ha giocato bene, soprattutto nel secondo tempo, ha risposto alla grande nonostante non giocasse  90 minuti da molto tempo. Pazzini? Vedremo in questi giorni come procederà, dobbiamo recuperarlo quanto prima.

Fischi? Noi dobbiamo lavorare al di là dei fischi, prendiamo atto del dispiacere del pubblico ma il gruppo deve pensare a non farsi influenzare. Abbiamo bisogno di un clima un po’ più disteso per stare tranquilli". 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 13 marzo 2017 alle 23:15
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print