Le dichiarazioni di Fabio Pecchia in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Lazio:

“La Lazio è una squadra fisica e di qualità, ma noi dobbiamo pensare a dare continuità a quanto si è visto con la Samp per quanto riguarda atteggiamento e grinta. Nonostante fossimo contati in difesa, abbiamo fatto una prestazione di livello.

Calendario? Finora non è stato dei migliori, abbiamo avuto fin da subito partite difficili, il che ci ha però permesso di capire fin da subito alcune cose, anche nelle prestazioni negative. Sono soddisfatto per il fatto che la squadra sia riuscita a reagire ai problemi, con la Sampdoria abbiamo dimostrato di esserci davvero. Tutti hanno contribuito a creare il clima adeguato che ha permesso di fare la prestazione vista mercoledì sera.

Titolari? Devo ancora decidere, a causa anche di qualche acciacco subìto a causa del turno infrasettimanale. Farò le mie valutazioni su chi schierare fin dall’inizio, ma a prescindere da chi sarà, sono certo che darà il giusto contributo. Modulo? Dobbiamo guardare al di là dei tecnicismi, è necessario proseguire per la nostra strada. Divario con le grandi? Soprattutto per le neopromosse è chiaro che c’è bisogno di tempo, serve organizzazione da parte di tutti: squadra, staff, società. È necessario approfittare di tutto, a parlare poi sarà il campo.”

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 13:30
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print