Mister Pecchia ha rilasciato le sue dichiarazioni alla stampa in vista della prossima partita di campionato in programma al Bentegodi lunedì 17 contro il Cittadella.

"Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, al Bentegodi dobbiamo vincere e ritrovare la forza che avevamo all'inizio.
La partita contro il Cittadella all'andata è stata la più strana del girone: non avrei mai pensato che avremmo potuto chiudere sotto di quattro gol.
Ora però è acqua passata. Abbiamo a disposizione ancora 21 punti da conquistare e contro il Cittadella dovremo raccogliere i primi 3. Abbiamo la personalità per farcela.

Per quanto riguarda la squadra, Pisano si sta riprendendo ma non lavora col gruppo da tempo. Caracciolo è in netto miglioramento, mentre Siligardi è quello che mi preoccupa di più.
Le soluzioni si trovano, quello che non deve cambiare invece è l'approccio alla gara.
Noi dobbiamo lavorare sodo e vincere anche per caricare l'ambiente: ci può essere della delusione per gli ultimi risultati, ma la squadra c'è e ha voglia di lottare fino all'ultimo, come si è visto nella sfida contro il Novara"
".
Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 aprile 2017 alle 16:00 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print