Le dichiarazioni di Fabio Pecchia in conferenza stampa in vista di Hellas Verona-Fiorentina, che si giocherà domenica 10 settembre alle 15 allo stadio Bentegodi:

"Abbiamo creato una squadra giovane e talentuosa, ora sta a me tirare fuori il meglio da questi ragazzi. Kean e Lee stanno bene, saranno sicuramente utili alla causa. Dovrò avere la sensibilità di comprendere di volta in volta quando e come inserirli. Quest'anno, ancor più del solito, dobbiamo puntare a mettere in campo partita dopo partita una squadra equilibrata ed omogenea, valutando sempre le condizioni dei singoli. 

Pazzini? L'ho detto e lo ripeto, lui è un punto di riferimento fondamentale per il Verona. Abbiamo bisogno del miglior Pazzini per affrontare al meglio questa stagione e raggiungere il nostro obiettivo: ci sono gli strumenti per inserirlo in modo da fargli dare il meglio, e intendo sfruttarli.

La Fiorentina? Affronteremo una squadra di qualità, nonostante i molti cambiamenti subiti durante questa sessione di mercato. Sarà una gara importante, ci sono tre punti in palio e dobbiamo dare il massimo per ottenerli. Giocheremo finalmente davanti al nostro pubblico al Bentegodi, senza più la Curva Sud chiusa: questo ci dà un'ulteriore carica per la partita. Domenica voglio vedere una squadra che riesce ad esprimersi al massimo, proponendo il proprio gioco senza paura. La pausa ci ha sicuramente fatto bene, abbiamo avuto modo di lavorare molto e conoscerci meglio."

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 08 settembre 2017 alle 15:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print