Peschiera - Le dichiarazioni del mister Fabio Pecchia in vista di Vicenza - Hellas Verona:

"Derby? Arriviamo bene a questa partita, abbiamo avuto la possibilità di lavorare e siamo pronti per affrontare questa sfida. È una partita diversa rispetto alle altre per la nostra città, abbiamo visto la spinta dei nostri tifosi, ma poi la partita bisogna giocarla in campo. Dobbiamo affrontare la partita con la mentalità giusta, perché il Vicenza è una squadra di qualità. Mi auguro che vinca lo sport e che ci sia una grande prestazione da entrambe le squadre. Questa squadra ha la fortuna di avere una bella tifoseria, sempre presente, anche in momenti delicati come questo.

Perugia? Capita a tutte le squadre di vivere momenti di alti e bassi, serve giusta serenità e voglia di continuare a lavorare. La sconfitta è sempre una sconfitta, perdere 1 a 0 o 4 a 0 pesa ugualmente, ma la squadra si è rialzata con il Bari e ha fatto bene anche con il Perugia. Il modo in cui è arrivato il gol con il Perugia può far male, ma durante la partita la squadra ha lavorato bene. ­

Pazzini e Pisano? Ho grande fiducia in tutto il gruppo e sono sicuro che i presenti faranno una grande prestazione al di là della mancanza di Pazzini e Pisano, non mi piace parlare degli assenti. Tutti in questa squadra hanno un ruolo da leader, trovare un responsabile per le sconfitte è troppo facile. Caracciolo sta lavorando bene all’interno del gruppo, come tutti gli altri". 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 dicembre 2016 alle 14:30
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print