L'allenatore dell'Hellas Verona, Fabio Pecchia, al termine dell'allenamento mattutino dei suoi ragazzi, ha parlato davanti ai rappresentanti della stampa in merito alla situazione della squadra a poche ore dalla sfida con il Bari:

"Con il Bari mi aspetto una partita stimolante, contro una squadra forte, costruita per vincere il campionato. In casa non perdono da settembre, non importa se stentano in trasferta. Dovremo avere personalità e concretezza. Manca poco alla fine del campionato, bisogna continuare a migliorare.
Dobbiamo cercare di fare più punti possibile, tireremo le somme a maggio. La classifica è molto equilibrata in tutte le zone, ma la SPAL ha un buon margine. Per noi ogni partita sarà determinante, dovremo prepararci al meglio giocando solo per vincere.
È stato un dispiacere perdere Franco Zuculini, ma tornerà più forte di prima. Per il resto Caracciolo e Bruno Zuculini saranno con noi a Bari. Da qui alla fine del campionato ci sarà bisogno di tutti quanti. Pisano purtroppo ha avuto un piccolo risentimento, ma niente di grave: sarà di nuovo dei nostri quanto prima
".
Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 aprile 2017 alle 14:30 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print