La sconfitta di Bologna aggrava ulteriormente la situazione del Verona. Queste in sintesi le dichiarazioni di Fabio Pecchia nella sala stampa del Dall’Ara:

«Avremmo meritato il pari, soprattutto nella ripresa. Ci abbiamo provato in tutti i modi. Il primo gol è venuto da una prodezza di Verdi. Sono contento per quanto mi hanno dato alcuni giocatori che giocano meno, Lee su tutti.

Cerci arrabbiato? Lui ci tiene molto, ha orgoglio. Ma io devo averlo a disposizione il più possibile e devo dosare il suo impiego. Non posso permettermi di perderlo ancora.

Nel primo tempo il nostro approccio non è stato dei migliori, poi ho visto grande piglio e grande voglia. Abbiamo tenuto bene il campo. Nella ripresa avremmo meritato il gol. Mercoledì perdiamo Caracciolo. Speriamo di recuperare tutti per la partita col Sassuolo, che a questo punto è determinante.

Zuculini?  Lo farei giocare sempre, ma la sua è una gestione particolare e lo devo preservare. La squadra sta bene, affrontiamo la prossima gara con la massima convinzione.»

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 aprile 2018 alle 18:00
Autore: Lorenzo Fabiano
vedi letture
Print