Le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, Fabio Pecchia, rilasciate al terminal dell'aeroporto Valerio Catullo di Verona prima della partenza per Newcastle.

"Sarà un'amichevole speciale, piacevole e intrigante. Affrontiamo una neopromossa in un ambiente molto particolare ed entusiasmante. Sarà molto bello giocare al St. James' Park e sono contento di rivedere dei vecchi amici. La partita con la Sampdoria si è rivelata un test molto indicativo, ora affrontiamo una squadra più avanti con la preparazione, che la settimana prossima esordirà in campionato».

Il caldo di questi giorni ha caricato eccessivamente le sedute di lavoro, abbiamo anticipato ogni giorno l'inizio degli allenamenti. Ad ogni modo siamo riusciti a mettere benzina nelle gambe e devo dire che anche in queste avversità la squadra ha lavorato molto bene. 

Un abbraccio ai tifosi che ci seguiranno numerosi anche in Inghilterra. Deve essere una nostra ambizione vedere il Verona anche lontano dal Bentegodi e dall'Italia."

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 05 agosto 2017 alle 16:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print