Verona -  Le dichiarazioni di Pazzini al termine di Hellas Verona – Spezia:

"Arbitraggio? Non voglio attaccarmi alle decisioni arbitrali, magari ultimamente qualche episodio ci è andato a sfavore. Stasera c’è solo delusione per noi stessi perché ci aspettavamo un altro tipo di partita. Forse siamo partiti troppo lenti e abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo. Abbiamo fatto troppo poco per vincere, nonostante l’episodio arbitrale non avremmo fatto più del pareggio. Adesso dobbiamo fare più punti possibile se vogliamo andare in serie A. C'era entusiasmo dopo la partita di sabato, speravamo potesse essere quella della svolta, non aver fatto risultato dispiace ancora di più.

L’unica cosa positiva che vedo è che anche le altre squadre hanno momenti di calo come noi.  Per adesso la classifica dice che valgono più Frosinone e Spal, ma abbiamo ancora otto partite per cambiare le carte e arrivare davanti.

Calendario? Sulla carta abbiamo un calendario più difficile delle avversarie. Ma ultimamente abbiamo perso tanti punti anche con le squadre più “deboli” e magari possiamo rifarci con quelle forti".

Il pubblico stasera ci è stato molto vicino, per questo la sconfitta di stasera pesa molto di più sia per noi che per loro". 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 04 aprile 2017 alle 23:40
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print