Test match per i gialloblù. Sabato 14 gennaio (ore 14.30) l'Hellas Verona scenderà in campo contro il Padova (Lega Pro, girone B) allo stadio 'Euganeo'. La società Calcio Padova, in riferimento alla sfida amichevole, comunica che i tagliandi relativi al Settore Ospiti (capienza 500 posti) saranno in vendita dalle ore 15 di martedì 10 gennaio presso i punti vendita del circuito TicketOne del Veneto al prezzo unico di 4 € (più commissioni)*. La prevendita dei tagliandi terminerà alle ore 19 di venerdì 13 gennaio.

Salvo diverse disposizioni degli organi preposti alla sicurezza dello stadio (Prefettura e Questura), i biglietti del Settore Ospiti saranno acquistabili anche il giorno della gara al prezzo unico di 5 €, presso la Biglietteria Nord dello stadio 'Euganeo' (Park Ospiti) dalle ore 13.30 alle 14.30.

La società Calcio Padova consiglia di acquistare il tagliando in prevendita per risparmiare sul costo dello stesso e per evitare code al botteghino durante il giorno della gara. Per l'acquisto di ogni singolo biglietto è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso.

*Ingresso gratuito per i nati dal 1/1/2002 in poi (senza biglietto, basterà esibire un documento d'identità valido all'ingresso).

La partita sarà trasmessa in diretta su Hellas Verona Channel e su Radio Verona.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 10 gennaio 2017 alle 11:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print