Sono 4 i giocatori del Verona, tra Prima squadra e Settore Giovanile, che prenderanno parte agli impegni delle rispettive nazionali:

GIAN FILIPPO FELICIOLI - ITALIA UNDER 20

Convocazione in nazionale per Gian Filippo Felicioli, chiamato dal Tecnico Federale Federico Guidi per prendere parte a Repubblica Ceca-Italia Under 20, gara valida per il 'Torneo 8 Nazioni', in programma giovedì 22 marzo a Prestice (Repubblica Ceca), alle ore 15.

Giovedì 22 marzo, ore 15
'Stadion Tj Prestice' - Prestice (Repubblica Ceca)
REPUBBLICA CECA U20-ITALIA U20

DANIELE VERDE - ITALIA UNDER 21

Due amichevoli impegnative per gli azzurrini dell'Italia Under 21, contro Norvegia e Serbia. Il CT Alberico Evani ha selezionato anche l'esterno del Verona Daniele Verde per partecipare alle gare in programma giovedì 22 e martedì 27 marzo.

Giovedì 22 marzo, ore 18.30
Stadio 'Curi' - Perugia (Italia)
ITALIA U21-NORVEGIA U21

Martedì 27 marzo, ore 18.30
Stadio 'Karadorde' - Novi Sad (Serbia)
SERBIA U21-ITALIA U21

MARASH KUMBULLA (Albania U19) e LINAS ZINGERTAS (Lituania U17)

Non solo Prima Squadra, anche i ragazzi delle giovanili gialloblù sono stati chiamati in nazionale: Marash Kumbulla, difensore della Primavera, è stato convocato dal CT dell'Albania Under 19 Erjon Bogdani per partecipare alla doppia amichevole contro il Kazakistan, in programma sabato 24 e martedì 27 marzo.
Convocazione anche per il giovane Linas Zingertas, classe 2002 degli Under 16 gialloblù, che è stato selezionato da Svajunas Cesnulis, allenatore della Lituania Under 17. L'esterno parteciperà ad una serie di allenamenti da mercoledì 28 marzo a lunedì 2 aprile, prima di scendere in campo nel 'UEFA Development Tournament', torneo istituito dalla UEFA per consentire ai giovani talenti di disputare incontri competitivi internazionali, in programma da lunedì 2 a sabato 7 aprile.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 16 marzo 2018 alle 17:45 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print