Domani il Verona inaugurerà la tredicesima giornata nell’anticipo al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Una partita da non sottovalutare per i gialloblù visto lo stato di forma dei neroverdi e la striscia di risultati utili consecutivi. Infatti dopo la sconfitta contro la Lazio, la banda di Di Francesco ha raccolto 3 vittorie e 3 pareggi contro avversari più o meno illustri. Non si può dire lo stesso del Verona che, dopo la vittoria casalinga contro il Cagliari, ha raccolto solo pareggi e sconfitte. I gialloblù sembrano partire con lo sfavore del pronostico ma i precedenti sono più che a favore.

L’unica partita, che ha visto le due formazioni avversarie scontrarsi in Serie A, risale alla scorsa stagione. Grazie ad un gol di Toni e un autogol di Manfredini, il Verona ha espugnato Reggio Emilia portandosi a casa 3 punti.

Anche il bottino gol è molto povero dato l’unico precedente nella massima serie. I gialloblù conducono per 2 reti contro l’unica rete realizzata da Floro Flores. Quest’ultimo che ha tra le sue vittime preferite proprio il Verona, in carriera ha segnato già 7 gol. Una partita dal difficile pronostico nonostante il precedente favorevole.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 28 novembre 2014 alle 13:25
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print