Evangelos Moras in mixed zone ha commentato la netta vittoria dei gialloblù contro la Cremonese. Il difensore greco, inoltre, ha ringraziato i tifosi per l'abbraccio caloroso che gli hanno rivolto:

L’applauso del pubblico per me? “E’ stato molto bello, mi fa sempre piacere. Abbiamo avuto un momento difficile, ringrazio tutti per questo tributo. Cerco di ripagare i tifosi facendo il massimo per la maglia”.

Ora si inizia a fare sul serio? “L’abbiamo dimostrato, non è stata un’amichevole ci siamo preparati per vincerla. Dimentichiamo subito questa gara per concentrarci al meglio in vista di Bergamo. Dobbiamo essere più motivati e carichi di oggi”.

Giocare assieme a Marquez? “La sua carriera parla da sola, è un giocatore importante e ci da tranquillità. Inoltre si può sempre imparare da un giocatore come lui”.

Se il mercato aperto da fastidio? “Non lo so se a qualcuno disturba, noi dobbiamo pensare alla prossima partita. Per il mercato ci pensa la società e il direttore, il nostro compito è farci trovare pronti a scendere in campo. Chi non si sente motivato ad andare in campo meglio che non giochi. Giocare in questo campionato con questa maglia è un’emozione, in tanti vorrebbero essere al nostro posto”.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 agosto 2014 alle 23:24
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print