QUI VERONA - Tutto conduce al turnover. Mandorlini, quasi sicuramente, concederà un turno di riposo ai diffidati Gomez e Ferrari. Out anche Abbate, ancora alle prese con la squalifica rimediata a Bergamo. In difesa non ci sarà Ceccarelli, fermato da noie muscolari, mentre a centrocampo potrebbero rivedersi Esposito e Russo, desiderosi di riprendere il giusto ritmo partita che ai play-off servirà come il pane. D'Alessandro partirà dal primo minuto, vicino a Bjelanovic e Lepiller.

I probabili undici (4-3-3) Rafael; Cangi, Mareco, Maietta, Scaglia; Russo, Esposito, Hallfredsson; Lepiller, Bjelanovic, D'Alessandro. All. Mandorlini

QUI MODENA - Facilmente Caglioni verrà "salvato" dalle ire dei tifosi scaligeri. Non ci saranno De Vitis e Perticone, limitati da alcuni guai muscolari. A centrocampo, dunque, ci sarà Petre, vicino a Nardini e Ciaramitaro. Attacco tutto fantasia e concretezza, con Di Gennaro, Cellini e Ardemagni.

I probabili undici (4-3-1-2) Fortunato; Jefferson, Perna, Carini, Rullo; Nardini, Petre, Ciaramitaro; Di Gennaro; Cellini, Ardemagni. All. Bergodi.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 25 maggio 2012 alle 21:00
Autore: Alberto Pecchio
vedi letture
Print