Parma - Verona si è conclusa sul 2-2. Nel primo tempo, sono state di Nocerino e Varela le reti emiliane per poi essere accorciati da Toni quasi allo scadere dei primi 45'. Nel secondo tempo, ci pensa sempre il bomber scaligero a ripristinare la parità realizzando, al 35', un calcio di rigore concesso dall'arbitro Minelli in favore della causa scaligera. 

In zona mista, è stato intervistato il difensore Rafa Marquez. Queste le sue parole. 

Com'è andata, nel complesso, questa partita? "Nel primo tempo non abbiamo fatto un buon lavoro; siamo poi tornati in campo, nel secondo tempo, cambiando tutti quanti mentalità e atteggiamento. Ci siamo rilassati troppo all'inizio, non avevamo la grinta giusta, poi siamo tornati in campo con più fiducia e questo ha fatto la differenza".

Cosa vi ha detto il mister all'intervallo? "Ci ha chiesto di reagire, volevamo fare un buon risultato e il primo gol di Toni ci ha aiutato a reagire. Alla fine abbiamo avuto tante occasioni, ma sappiamo che Luca è sempre li, pronto per fare gol e cerchiamo sempre lui”.

Un tuo commento sull'abitudine al gol di Toni? "Siamo tutti contenti per Luca Toni, manca ancora una partita importante e speriamo tutti di fare una buona gara e che lui vinca la classifica dei marcatori. Secondo me la può vincere, l’ultima partita è dura ma possiamo fare risultato”.

Cosa sarà dell'ultima, al Bentegodi, contro la Juve? "Saremo in casa, vogliamo fare una grande gara. Dobbiamo fare il  possibile, dalla nostra parte ci sarà anche la nostra tifoseria…”.

Come valuti questa tua stagione con la maglia gialloblù? "E’ stata positiva, ma penso che posso dare ancora di più, è stata un’esperienza importante per me e speriamo l’anno prossimo di fare meglio, ho un contratto di un altro anno con il Verona”.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 maggio 2015 alle 18:30
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print