Intercettato in mixed zone, l'estremo difensore gialloblù Francesco Benussi ha rilasciato queste parole circa la sfida di questa sera. 

Sconfitta? "Siamo stati sfortunati negli episodi e abbiamo commesso errori nei momenti decisivi della partita. Gli avversari erano in salute e hanno dimostrato un'alta qualità". 

Il Verona ha dimostrato di essere squadra? "Si, abbiamo saputo reagire alle situazioni negative anche se non abbiamo fatto punti. Dobbiamo rialzarci per preparare la partita successiva ed apprezzare gli aspetti positivi di questa gara pur sapendo che tutte le partite saranno difficili. Avremo sicuramente momenti difficili dove faremo purtroppo pochi punti. L'importante è reagire per trovare il giusto equilibrio!". 

Come recuperale da queste confitte? "Il gruppo si sta rafforzando col lavoro sul campo e recuperando gli infortunati. Sappiamo che il calcio è così: gestire i momenti positivi e negativi è fondamentale. Abbiamo dalla nostra parte un gruppo sano, che vuole lavorare e questo è l'importante".
 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 febbraio 2015 alle 21:30
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print