Ad agosto fu Saviola a gennaio niente. Un mercato invernale quello dei gialloblù che ha visto l'arrivo di soltanto 3 giocatori. Oltre ai già noti Greco e Fernandinho in giornata è arrivata anche l'ufficialità di Pisano dal Palermo. Sfumato in extremis il trasferimento del centrocampista argentino Iñíguez a causa della mancata firma del presidente dell'Argentinos Junior.

23.15 - E' ufficialmente saltato l'affare Iñíguez - Verona. Lo conferma Gianluca Di Marzio a Sky Sport, causa mancata firma da parte del presidente del club argentino sui documenti inerenti l'affare. Era praticamente fatta, sia perchè il giocatore era già arrivato presso la città scaligera che per le visite mediche già sostenute nei giorni scorsi.

22.40 - Sul profilo ufficiale Twitter dell'Argentinos Junior viene detto che Iñíguez non verrà venduto all'Hellas Verona, perchè le società non riescono a trovare un punto d'incontro. 

22.00 - Ancora manca l'ok del presidente dell'Argentinos Junior al trasferimento di Gaspar Iñíguez in casacca gialloblù: ciò potrebbe comportare delle difficoltà al deposito del suo contratto presso la Lega Calcio. Il centrocampista è già a Verona, ha già svolto le visite mediche e sono già state versate le somme pattutite nelle casse del club argentino. Fonte: Sky Sport 

21.00 - Sondaggi da parte del Cagliari e del Verona, sul centravanti Lorenzo Rosseti. Il cartellino è detenuto interamente dalla Juventus, ma l'italiano è attualmente in forza all'Atalanta. Proprio qui non ha trovato molto spazio e la volontà della società bianconera sarebbe quella di vedere l'atttaccante in campo con maggiore frequenza. Fonte: TMW 

19.50 - Due possibili cambi di casacca in casa Verona. Il geogiano Chanturia, attualmente al Cluj, potrebbe trasferirsi in Giappone al Tokyo mentre Rabusic passa dal Perugia al Crotone.

18.00 - UFFICIALE: Eros Pisano è un giocatore del Verona. A comunicarlo la società scaligera sul proprio sito ufficiale.

16.57 - Nuova pista per il Verona in queste ultime ore di mercato. Il nome è quello di Adrian Winter, esterno svizzero del Lucerna. Il classe '86 vanta anche una presenza in nazionale. (fonte TMW)

16.45 - UFFICIALE: Antonio Luna in prestito allo Spezia. Il difensore gialloblù, dopo un girone d'andata inesistente presso le fila del Verona, è stato ceduto in prestito alla società ligure.

16.35 - In attesa dell'ufficialità dell'arrivo in terra scaligera di Eros Pisano, stanno arrivando alcune indiscrezioni circa i dettagli dell'operazione. Il terzino del Palermo arriva a Verona in prestito, con l'obbligo però di riscatto da parte del Verona al termine della stagione.

15.25 - E' fatta per Eros Pisano. Il difensore del Palermo è diventato un giocatore dell'Hellas Verona. (fonte TMW)

14.55 - Manca poco alla chiusura del mercato e il Verona sta cercando di puntellare la difesa e l’attacco. Il nome caldo è quello di Eros Pisano, difensore attualmente al Palermo. I gialloblù lo stanno monitorando da qualche giorno ma la sensazione è che oggi si possa finalmente concludere. La formula è a titolo definitivo ma bisogna stare attenti al Catania. Sfumato invece Luis Neto, giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Il portoghese nonostante avesse l’accordo con la società, il club russo non lo lascerà partire dato che non hanno trovato un sostituto. Forse se ne riparlerà a giugno.

13.50 - Sfuma l'obiettivo Diakitè. Il difensore, svincolato, si sta infatti sottoponendo alle visite mediche prima di firmare con la Sampdoria di Ferrero. 

13.40 - E' Andrej Galabinov  l'ultima idea per l'attacco del Verona. Il ds Sogliano avrebbe formultato un'offerta da 200.000 euro al Livorno, società proprietaria del cartellino del giocatore. (fonte Sport Mediaset)

12.40 - Raggiunto l'accordo per Gaspar Iñíguez, giovane centrocampista dell'Argentinos Junior. Manca solo l'ufficialità per il passaggio in gialloblù (fonte Sport Mediaset)

 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 02 febbraio 2015 alle 14:55
Autore: Elisabetta Zampieri / Twitter: @bettazampieri
vedi letture
Print