Rafa Marquez, in conferenza stampa, ha parlato della sua avventura italiana fino ad ora, del suo compagno di squadra Saviola e ha rivolto un breve pensiero alla sfida contro l'Inter:

La mia avventura italiana? “Penso che questo sia un campionato difficile dove tutte le squadre sono forti ma alcune sono sopra le altre. Non ho avuto difficoltà ad ambientarmi con la squadra, ho subito assorbito il sistema di gioco. La mia esperienza deve essere un fattore importante, un valore per tutti. So che l’obiettivo è la salvezza, infatti la società mi disse che il primo traguardo erano i 40 punti. Io però sono una persona che cerca di puntare il più in alto possibile”.

Io capitano? “E’ stata un’emozione unica indossare la fascia. Ho sentito la responsabilità nei confronti dei miei compagni”.

Saviola? “E’ una brava persona, lo conosco da tempo. Si allena sempre bene e deve essere un esempio per tutti. Non mi ha mai detto qualcosa di negativo quindi non penso va via già a gennaio”.

L’Inter? “Vogliamo giocare bene contro le grandi squadre. Noi dobbiamo continuare a lavorare per poter essere competitivi”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 07 novembre 2014 alle 16:55
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print