Un Mandorlini abbastanza deluso in sala stampa. Il tecnico gialloblù esprime il proprio rammarico sul risultato e ora pensa a recuperare pedine fondamentali:

Sorpreso il Chievo con la difesa? “Dovevamo essere come loro e quindi non potevamo essere da meno. Abbiamo giocato a ritmi alti ma non possiamo tenere il ritmo alto per tutta la partita. Potevamo portarla a casa però è andata male, è stata una gara combattuta peccato per il pareggio”.

Incompleti? “Purtroppo in queste gare ci manca l’attaccante, Gomez ha fatto quel che poteva ma è uscito ancora una volta per un fastidio. Ha dato il massimo e sta dando il massimo”.

Il Carpi ci inguaia? "No non ci deve interessare, noi guardiamo in casa nostra. La classifica è li, non è buona però non ci piangiamo addosso. C’è tempo per recuperare energie e giocatori prima che riprenda il campionato”.

L’ingresso di Bianchetti? “Ci siamo messi a 5 in difesa dato che mancavano pochi minuti alla fine del match. Abbiamo preso un gol che si poteva evitare, però al di là di questo non abbiamo subito molto. Forse qualche tiro da fuori ma grandi situazioni non ce ne sono state. Una partita combattuta ma dobbiamo migliore dal punto di vista dei nervi”.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 03 ottobre 2015 alle 23:40
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print