In vista della sfida di domani sera tra Lazio e Verona, il mister Andrea Mandorlini incita la sua squadra a lottare su ogni situazione di gioco e a pensare al risultato:

Cosa mi aspetto da questa giornata? “Ci sarà tanto pubblico, loro vogliono farla diventare una giornata importante, a noi il compito di renderla difficile. Abbiamo avuto una settimana tranquilla, abbiamo preparato bene la partita, ho visto i ragazzi concentrati. Abbiamo motivazioni importanti. Ogni partita ha la sua storia, i momenti influiscono nell’atteggiamento della squadra, siamo curiosi vedere cosa succederà”.

L'intervista di Benussi? “Ha detto cose giuste, bisogna lavorare duro per conquistarsi la posizione. E' un concetto che vale per tutti. Ci sono ancora tante partite, Rafael troverà il suo spazio”.

La formazione di domani? “Abbiamo recuperato Moras, Ionita e Valoti. Avrò a disposizione un altro centrale oltre a Rodriguez e Sorensen. Greco sta facendo molto bene, anche Campanharo sta lavorando tanto. Ho molte alternative per la volata finale. Sono molto contento di aver recuperato quasi tutti, ora devo essere fortunato nelle mie scelte".

Juanito Gomez e Sala squalificati? “Sono assenze importanti, sono calciatori che stanno facendo bene”.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 21 marzo 2015 alle 18:26
Autore: Francesca Vianello / Twitter: @FrancescaViane4
vedi letture
Print