Andrea Mandorlini, visilbimente soddisfatto per la vittoria, in mixed zone commenta la prestazione dei suoi ragazzi soffermandosi anche sui singoli, per questioni calcistiche e non:

La vittoria si stasera? “Ho fatto i complimenti alla Cremonese, una buona squadra. Per quanto riguarda noi, nel primo tempo meritavamo di andare in vantaggio viste anche le tante occasioni create. Comunque le partite vanno giocate secondo il loro corso, abbiamo fatto molte cose positive ora dobbiamo finire la preparazione per l’esordio”.

Cosa non mi è piaciuto? “Sono soddisfatto, ci sta sbagliare qualche cosa. Abbiamo avuto poca lucidità, viste appunto le occasioni sprecate. Mi spiace per Bosko, meritava il gol però noi ci accontentiamo e portiamo a casa il risultato”.

Christodoulopouls? “E’ un giocatore di qualità, può giocare in molti ruoli. Ha della qualità importanti e sono contento per la partita che ha disputato”.

L’applauso del Bentegodi a Moras? “Lui è un ragazzo d’oro, sono contento per il gol che ha fatto. Ogni tanto lo prendo in giro dicendo che non concretizza le occasioni che gli si presentano”.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 agosto 2014 alle 23:44
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print