E' visibilmente soddisfatto Andrea Mandorlini nel post partita. In sala stampa il tecnico gialloblù ha parlato dei giocatori rientranti e della vicinanza dei tifosi alla squadra:

Vincere la partita? “Ero molto preoccupato nel primo tempo, molto meglio nel secondo. Le grandi squadre sono pericolose anche se in crisi di risultati”.

Punto di arrivo? “Per niente, abbiamo tante gare importanti da affrontare. Come quella di Cagliari. I ragazzi meritano questo risultato”.

Gomez e Jankovic? “Bosko era tre mesi che non giocava, stessa cosa Juanito contro il Genoa. Abbiamo recuperato anche Obbadi, pian piano stanno rientrando uomini importanti. Tra poco rientreranno anche Sala e Rodriguez. Sono contento, lo spirito di squadra era quello giusto. Io ho sempre detto che recuperare tutti i nostri giocatori è fondamentale”.

Benussi? “Io non penso sia demerito suo. La traiettoria del pallone è stata strana, quindi gran gol di Totti e Benussi ha fatto il possibile”.

Tifosi vicini? “I tifosi sono sempre stati vicini, questa settimana ancora di più. Dobbiamo stare uniti, dalla stessa parte per poter uscire da questo momento. Loro sono sempre determinanti durante la gara”.

Gollini? “Dobbiamo prima recuperare Rafael, intanto Benussi sta facendo bene. Gollini è in giocatore di prospettiva, deve lavorare per migliorare ancora”.

Toni un esempio? “Luca ha fatto una gara caparbia, bravi i giallorossi a tenerlo a bada soprattutto Manolas”.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 22 febbraio 2015 alle 18:15
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print