Un rilassato Andrea Mandorlini, in sala stampa, commenta la prima vittoria casalinga del 2015 del Verona elogiando anche i goleador odierni in particolare il giovane Valoti:

La vittoria odierna? “Siamo contenti, è da tempo che non ricordavamo com’era il sapore della vittoria in casa. Toni è intramontabile e i due giovani si sono fatti trovare pronti. Davvero bravi”.

Centrocampo dinamico? “Hanno fatto bene entrambi, mi sono piaciuti. Possiamo fare meglio appena recuperiamo altri elementi fondamentali. Quando è uscito Sala è stato Greco a prendersi il reparto sulle spalle”.

Saviola? “Ha fatto bene, può giocare così ma anche in un altro ruolo. Non è mai stato un problema anzi, con un uomo come lui basta semplicemente parlargli”.

Il cambio di Valoti bravura del tecnico? “Ci vogliono molti elementi tra cui anche un po’ di fortuna. Comunque gli aveva detto che se continuava così sarebbe stato premiato”.

Il modulo? “L’atteggiamento e la disponibilità dei giocatori sono importanti per attuare qualsiasi strategia. Noi ci siamo preparati così questa settimana, la prossima vedremo”.

La Coppa Italia? “E’ a metà settimana, a eliminazione diretta. Non abbiamo nulla da perdere e ce la giocheremo”.

Juventus un test? "La nostra stagione è lottare fino alla fine per la salvezza. E' un test quasi impossibile ma non siamo fatalisti, mai dire mai. Ce la giocheremo fino alla fine".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 gennaio 2015 alle 18:05
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print