Alla viglia della partita di Coppa Italia di domani sera, il tecnico Andrea Mandorlini ha parlato della voglia della squadra di rilanciarsi dopo il capitombolo in casa del Sassuolo:

La sconfitta di sabato? “L’ho rivista e non ho cambiato il mio giudizio. Siamo partiti bene ma il gol del pareggia ha cambiato tutto. Abbiamo perso la possibilità di ottenere i 3 punti e abbiamo anche commesso qualche errore”.

Il Torneo? “La Coppa Italia è obiettivo importante della società e noi vogliamo andare avanti il più possibile. Siamo una squadra di Serie A e vogliamo uscire da questo periodo grazie anche a questa partita. Sarà una prova importante per tutta la squadra e vogliamo tornare a vincere”.

La formazione? “Vi posso dire che Hallfredsson giocherà vista la squalifica in campionato mentre Tachtsidis deve scontare un turno. Ci sono molti giocatori che sono un po’ affaticati quindi non saranno in campo, inoltre voglio dare spazio a chi gioca poco”.

Senza vittorie da 7 gare? “E' inutile negarlo, non siamo contenti. La vittoria è basilare in questo sport, ma nessuno ci regala niente. Vogliamo e dobbiamo andarcela prendere. Con il Perugia voglio vincere. Da quando sono qui abbiamo vinto due campionati, negli altri ci siamo piazzati bene. Non mi ricordo momenti difficile qui a Verona, la mia strada è sempre stata abbastanza dritta, ma la Serie A è un campionato duro ed è normale attraversare certi momenti”.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 dicembre 2014 alle 17:00
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print