Alla vigilia della partita di domani sera tra Cesena e Verona, il tecnico Andrea Mandorlini in conferenza stampa ha analizzato il match di domani e ha lasciato trapelare qualche informazione sulla formazione che scenderà in campo domani sera:

La partita di domani? “Sicuramente loro saranno aggressivi perché è un’occasione importante per muovere la loro classifica. Dopo la partita contro la Lazio abbiamo dato delle risposte, questa sarà un’altra gara. Diversamente dai nostri ultimi avversari loro giocano con tanta aggressività e corrono tanto”.

Poco tempo a disposizione? “Non abbiamo lavorato in profondità, si dovrà fare più attenzione alle caratteristiche del Cesena. Dobbiamo conservare lo spirito che abbiamo messo in mostra giovedì sera”.

La formazione? “In linea di massima è decisa, ci saranno dei cambiamenti ma è normale. Tachtsidis sta bene e potrebbe giocare dal primo minuto. Campanharo davanti alla difesa è un’idea ma può farlo anche Obbadi. Per l’attacco vedremo visto le tante soluzioni, inoltre abbiamo recuperato Lazaros. Sorensen come terzino destro ha fatto bene quindi sarà della partita”.

Saviola? “Sta bene, bisogna trovare la condizione giusta per farlo giocare al meglio. Ha caratteristiche diversa da prima punta, potrebbe giocare dietro a Toni ma non prendere il suo posto”.

La squadra? “Dobbiamo ancora crescere, in estate ci sono stati molti cambiamenti. Abbiamo comunque fatto tanti punti e quindi possiamo lavorare bene senza la preoccupazione che ogni partita sia quella decisiva. Io ho fiducia in questo team e sono certo che dobbiamo ancora sfruttare il nostro potenziale”.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 novembre 2014 alle 17:00
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print