Andrea Mandorlini, a fine partita partita, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi e fissa già il Parma nel mirino:

La partita? "Siamo contenti, abbiamo avuto le nostre occasioni, come l'Empoli. Credo sia stata una partita combattuta, il risultato è giusto, ma le occasioni più clamorose sono state le nostre. C'è stato qualche problema anche durante la partita, abbiamo avuto altri infortuni, ma l'atteggiamento è stato quello giusto. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio dell'Empoli, riuscivamo a stare larghi con gli esterni e potevamo fare molto di più. A volte però ci si fa prendere dalla foga della partita, in superiorità numerica pensavamo di poter pareggiare subito e invece abbiamo perso un calciatore, però sono stato contento e sono stati bravi tutti".

Greco? "E' un calciatore che non giocava con grande continuità, è duttile, ha esperienza e sa gestire le situazioni in determinati momenti. Sono contento, ha fatto una buona gara".

La prossima partita? "Adesso ci attende un altro scontro diretto contro il Parma. Il nostro atteggiamento è quello di una squadra che dovrà lottare partita dopo partita, punto su punto, metro su metro. Con l'Empoli ho visto tutto questo, e voglio vederlo in ogni partita".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 gennaio 2015 alle 19:20
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print