E' soddisfatto Andrea Mandorlini della prestazione dei suoi ragazzi. In sala stampa commenta il risultato ottenuto soffermandosi anche sui cambi forzati all'intervallo:

Il pareggio? “La partita si era messa bene, qualche errore ci poteva stare visto che veniamo da due partite negative. Meno male che durante l’intervallo ci siamo ritrovati nonostante due cambi forzati quasi tre contando anche Tachtsidis. Comunque siamo contenti del risultato, abbiamo giocato meglio di loro”.

L’errore causato dalla paura? “L’insicurezza ha i piedi scarsi. Mi auguro che Moras abbia dato tutto stasera, scherzi a parte soffriamo sul lato sinistro in modo particolare. L’importante è aver fatto punto anche se in cuor mio pensavo di vincerla”.

I cambi? “Jankovic stava giocando bene ed è stato davvero un peccato. Non so quali siano i problemi ma so per certo che sono muscolari, verranno valutati in seguito”.

Gli esterni con Toni in mezzo? “Abbiamo sempre giocato così. Nico Lopez ha giocato bene, sta crescendo anche se sono dispiaciuto per Bosko. Comunque siamo contenti dato che abbiamo ottenuto un ottimo risultato contro una squadra in forma”.

Campanharo davanti la difesa? “Questa sera abbiamo provato questo schema. E’ un’idea, vedremo che tipo di partita faremo a Cesena e se riprovarla”.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 30 ottobre 2014 alle 23:50
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print