Queste le parole del tecnico Andrea Mandorlini, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara contro la Roma: "Io credo che abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi contro avevamo una squadra con tanti giocatori di qualità. Complimenti alla Roma, credo che sul gol di Florenzi sia rimasto un po' sorpreso anche il portiere. Non era una situazione difficile ma lo è diventata".

Sulle tante palle gol non sfruttate:"Potevamo fare meglio, ma dipende sempre da quanto campo ti dà la Roma. Credo che abbiamo concesso poco soprattutto nel primo tempo, poi due giocate importanti hanno fatto saltare il banco. Tachtsidis rilanciato? Per noi è un giocatore importante, dispiace che a Roma non abbia reso perché ha grandi potenzialità e non so se ci sarà un'altra opportunità per lui. Siamo felici, però, che si giochi le sue chance qui a Verona".

Sulla lotta Scudetto: "Credo che ci sia ancora un leggero vantaggio da parte della Juve, ma penso che nessuno potrà competere con queste due squadre. Credo che ci siano tutte le condizioni per cui sia ancora una lotta a due".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 settembre 2014 alle 21:30 / Fonte: Tmw
Autore: Elisabetta Zampieri / Twitter: @bettazampieri
vedi letture
Print