Alla vigilia della sfida contro il Torino, il tecnico Mandorlini, in conferenza stampa, ha parlato dei giocatori e di come affrontare i granata domani sera:

Il Torino? “E’ una squadra di qualità con dei profili interessanti, nonostante le perdite di Immobile e Cerci. Ora hanno Quaglierella e Amauri che sono giocatori diversi ma con un buon fiuto per il gol. Inoltre il valore della squadra si è visto anche giovedì sera in Europa League. Non è una partita facile, sarà molto intensa ma noi abbiamo fiducia e siamo pronti”.

Il debutto di Saviola? “Javier è pronto, per citare Toni lui è nato pronto. Potrebbe giocare domani sera oppure mercoledì, stava per farlo anche contro il Palermo. E’ un giocatore importante, voglio metterlo nelle condizioni giuste”.

I convocati? “Non ci sarà Hallfredsson per problemi famigliari. Sala e Agostini sono entrambi indisponibili per infotunio, Gonzalez invece resta per allenarsi ancora. Per quanto riguarda Gomez devo valutare la situazione”.

L’obiettivo? “Il nostro principale traguardo è la salvezza, non è cambiato. Ci sono aspettative alte ma noi restiamo coi piedi per terra. Per noi la cosa più importante è il risultato, che permette di lavorare al meglio”.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 settembre 2014 alle 18:50
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print