In sala stampa, il tecnico Andrea Mandorlini ha commentata la sconfitta subita analizzando alcuni episodi:

Un giudizio sulla partita? “Io sono contento della prestazione della squadra, nonostante il risultato abbiamo avuto tante occasioni. Forse ci sono state molte concessioni da parte nostra e la Fiorentina ha avuto il merito di sfruttare questi errori. L’unica cosa che non mi è piaciuta della squadra sono stati i primi 10 minuti del secondo tempo dove loro hanno trovato il gol del vantaggio. Abbiamo sfiorato il vantaggio ma tra pali e traverse abbiamo avuto un buona dose di sfortuna”.

Gli infortuni? “Al di la dei tanti infortunati, Obbadi è un ottimo giocatore che sa accorciare come pochi. Nonostante la sua uscita Ma non abbiamo perso l’identità di squadra, infatta la prima palla-gol era nostra. Non dovevamo concedere quei 10 minuti”.

Difesa in ritardo? “Abbiamo subito molto sui cross dalla fasce e dalla trequarti ma non colpe della difesa. E’ un peccato perché la nostra partenza era buona, non meritavamo la sconfitta vista l’ottima gara disputata. Ma contro una squadra come la Fiorentina ci sta perdere”

Il feeling tra Lopez e Toni? “Lopez è in gran forma e sta migliorando sotto certi aspetti, anche se ci sono ancora alcuni particolari da sistemare. In generale la squadra sta crescendo”.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 novembre 2014 alle 18:15
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print