Ai microfoni di Sky, nel post-partita di Sassuolo-Verona, il tecnico gialloblù è stato intervistato circa la sconfitta subita ad opera degli uomini di Eusebio Di Francesco. 

L'Hellas ha incomiciato la gara col giusto approccio, andando quasi subito in vantaggio. Poi qualcosa ha incominciato a non funzionare. Mandorlini dichiara, infatti, che "nel primo tempo abbiamo sprecato delle azioni decisive, pur essendo partiti bene. Abbiamo commesso delle scelte sbagliate, che hanno condizionato il match".  

Non è soddisfatto del comportamento dei suoi 11, nel secondo tempo. Afferma che "abbiamo sbagliato molto nel corso del secondo tempo. Infatti abbiamo subito le due reti decisive. Tuttavia, ultimamente abbiamo preso diversi gol". Aggiunge che: "abbiamo giocato poco nel secondo tempo. Pur avendo sempre vinto qui, oggi è toccata a loro". E non perde l'occasione di dire che: "quest’anno stiamo soffrendo!".

Sull'andamento generale della squadra in queste 13 giornate, il tecnico rimarca che:" Molte sono state le partite in cui il Verona è andato in svantaggio. Oggi è successo il contrario". Sulla gara di oggi, dice che: "la partita era da gestire meglio. I valori ci sono però bisogna sfruttarli in modo più efficente, soprattutto incominciando a guardarsi indietro". 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 29 novembre 2014 alle 20:53
Autore: Riccardo Rossi
vedi letture
Print