Il tecnico Andrea Mandorlini, nel post-partita, analizza la partita, l'episodio del rigore e l'attuale classifica gialloblù. Inoltre conclude dedicando la vittoria del match a Hallfredsson:

“E’ stata una gara difficile ma siamo comunque riusciti a portare a casa i 3 punti. Non è stata un grande partita ma siamo stati bravi a sfruttare gli episodi a noi favorevoli. Sapevamo che il Torino non era una squadra facile. Non abbiamo una condizione  come l’anno scorso ma c’è un grande spirito di sacrificio. Ci sono tutte le possibilità per fare meglio, la vittoria su questo campo è un motivo di orgoglio”.

Il rigore? “A me è parso molto dubbio come episodio, ho rivisto l’azione e ho visto che Marquez ha tolto le gambe e non c’è stato contatto. In ogni caso ci è andata bene e Rafael ha compiuto una grande prodezza”.

La classifica? “Chiaro che sarà molto difficile restare così in alto in campionato, noi intanto ci godiamo questo momento. Forse sarà tutto esagerato ma a noi non ci ha regalato niente nessuno. Altre squadre sono in difficoltà e noi possiamo ancora crescere e fare meglio, adesso ci attende un periodo pieno di partite perciò ci sarà spazio per tutti”.

"Questo vittoria la dedichiamo a Emil Hallfredsson che sta vivendo un momento particolare. Sappiamo bene che lui avrebbe voluto essere qua con noi e festeggiare con noi".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 settembre 2014 alle 00:00
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print