Il grande campione Luca Toni nelle scorse settimane si è recato in Catalogna, assieme a una delegazione gialloblù, per imparare da una delle squadre migliori del mondo: il Barcellona.

Nel dettaglio è stato visitato "La Masia", il centro sportivo dei catalani, con le aree dirigenziali e scouting adiacenti, assieme al responsabile della metodologia e della formazione del Barcellona Joan Vila.
In compagnia del direttore sportivo Ariedo Braida, i gialloblù hanno poi trascorso una giornata allo stadio "Camp Nou", con i suoi store e museo ufficiali. Successivamente hanno anche assistito a una partita di campionato del Barcellona B.

Nelle settimane precedenti invece, un'altra delegazione del Verona è stata invitata dal Bayern Monaco per alcune giornate dedicate alla condivisione di idee e strategie relative alle aree marketing, commerciale e ticketing. L'invito era stato accolto già in passato e i gialloblù hanno potuto ripetere l'esperienza di una visita all' "Allianz Arena" e agli uffici della squadra bavarese.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 01 giugno 2017 alle 11:00 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print