I risultati delle dirette avversarie del Verona non sorridono ai gialloblù: nessuna squadra in zona retrocessione, infatti, è uscita sconfitta in questo turno di campionato (fatta eccezione per il Benevento).

Il Crotone ha sorprendentemente travolto per 4-1 la Sampdoria (doppietta di Trotta, gol di Stoian e autogol di Silvestre, oltre al gol della bandiera per Zapata).

Il Cagliari strappa un 2-2 alla Lazio grazie al gol di Pavoletti e il rigore messo a segno da Barella, a cui la Lazio ha risposto con un gol all'ultimo secondo di Immobile, oltre all'autogol segnato da Ceppitelli.

Sassuolo e Spal non si fanno male, portando a casa un 1-1 firmato da Antenucci e poi Babacar su rigore.

Nell'anticipo dell'ora di pranzo il Benevento si è piegato per 1-0 contro la Fiorentina, che ha portato a casa i tre punti grazie alla rete di Vitor Hugo.

 

L'Hellas Verona torna così al penultimo posto in classifica a 22 punti, seguito solo dal Benevento fermo a 10, mentre Crotone, Sassuolo e Spal si portano a 24 punti. Il Chievo resta a 25, mentre il Cagliari arriva a 26. 

Lotta salvezza ancora aperta, sette squadre coinvolte e nove giornate (al netto degli eventuali recuperi) da disputare per giocarsi il tutto per tutto.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 marzo 2018 alle 17:30
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print