19.00 E' finita la prima giornata di calciomercato. La prima vera trattativa di giornata per il Verona è l'arrivo di Grossi a titolo definitivo ed il conseguente passaggio in prestito del giocatore alla Pro Vercelli. Domani la seconda giornata di calciomercato, come sempre, TuttoHellasVerona sarà presente.

15.56 Ai microfoni di TuttoHellasVerona.it è intervenuto l'agente di Davide Varricchio, Crescenzo Cecere. Il giocatore, stopper del Benevento classe '94, è vicino all'ingaggio col Verona per rinforzare il settore giovanile: "Verona è un piazza gradita. Il mio assistito sarebbe contento di approdare all'Hellas"

15.13 Il procuratore di Ivan Fatic, Silvano Martina, è stato raggiunto dai nostri microfoni per avere aggiornamenti riguardo alla situazione del terzino gialloblù, in uscita da Verona: "Non si sta muovendo nulla, mancano ancora tre giorni: vedremo".

13.13 E' ormai ad un passo dal club piemontese Paolo Grossi. Il giocatore rescinderà infatti il contratto con il Siena per poi diventare tutto di proprietà del Verona. Solo allora verrà girato in prestito alla Pro Vercelli, dove raggiungerà un altro ex gialloblù: Matteo Abbate (TMW)

13.00 E' arrivato anche Paolo Grossi nei saloni dell'AtaHotel Executive, il passaggio alla Pro Vercelli si avvicina

12.59 E' presente, nei saloni dell'Ata Hotel, anche Silvano Martina: procuratore, tra gli altri, di Ivan Fatic. Il giocatore è in uscita da Verona, nelle prossime ore si discuterà di eventuali soluzioni

12.09 E' iniziata oggi la tre giorni di calciomercato all'ATA Hotel Executive di Milano. Presenti molte società professionistiche tra cui il Verona. Il direttore sportivo Sean Sogliano, arrivato nella giornata di ieri, è stato raggiunto oggi dal responsabile del settore giovanile Roberto Gemmi. Molte le trattative in ballo per la società scaligera tra cui quella che potrebbe portare Grossi a vestire la maglia della Pro Vercelli. Nell'arco della giornata seguiranno aggiornamenti...

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 29 gennaio 2013 alle 19:00 / Fonte: Elisabetta Zampieri
Autore: Elisabetta Zampieri / Twitter: @bettazampieri
vedi letture
Print