Parte da oggi una nuova rubrica di TuttoHellasVerona. Le Ultime da ... si preoccuperà di raccontarvi tutte le novità dell'ultimo minuto in casa dell'avversario di turno del Verona.

Per questo primo appuntamento la nostra redazione ha contattato il direttore di Palermo 24.net, Vittorio Damiani.

Il Palermo è una delle neo promosse di questo campionato. Quali sono le aspettative della città dopo il ritorno in Serie A?

"Il Palermo lo scorso anno ha fatto un grandissimo campionato, dominando la Serie B. Nessuno nasconde però che dal mercato estivo ci si aspettava qualcosa di più. La paura è che non siano arrivati i classici giocatori di categoria. Sarà una stagione lunga e difficile e la speranza è che i giovani Munoz, Dybala, Vazquez e Belotti ci diano quel quid in più che ci porti alla salvezza"

Il Verona, rispetto alla passata stagione, ha subito un sostanziale rinnovamento. Cosa fa paura della squadra di Mandorlini?

"Il Verona sicuramente ha perso molto cedendo Iturbe e Romulo ma ha inserito giocatori di esperienza in un contesto che dimostra solidità. Marquez, Saviola accanto a Toni sono una garanzia, Nico Lopez può invece essere il giusto erede di Iturbe".

Ci sono delle defezioni in vista della partita? Quale sarà la probabile formazione?

"Le notizie dell'ultima ora ci dicono che anche Gonzalez non ce la fa. Vista anche l'indisponibilità di Munoz, in difesa dovrebbe esserci spazio per Milanovic, Andelkovic e Bamba. Il centrocampo dovrebbe essere lo stesso visto con la Samp mentre in avanti Belotti reclama spazio alla coppa Dybala-Vazquez".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 settembre 2014 alle 01:14
Autore: Elisabetta Zampieri / Twitter: @bettazampieri
vedi letture
Print