Altra novità firmata TuttoHellasVerona.it in vista della nuova stagione di Serie A. Parte con il dopo partita di Verona-Palermo la rubrica L'Analisi Di..., una rubrica che si occuperà di analizzare la partita del Verona con gli occhi di un'importante firma del giornalismo italiano. Primo ospite è Guglielmo Longhi, inviato a Verona per la Gazzetta dello Sport.

Una vittoria sofferta per il Verona che ha dovuto affrontare un Palermo voglioso presentatosi al Bentegodi a viso aperto..

"L'impressione è che quest'anno, grazie ai cambiamenti in rosa, cambierà anche il modo di giocare del Verona. Ci sarà meno spettacolo e più ragionamento, specialmente quando troverà il giusto equilibrio. Oggi ha faticato molto perchè il Palermo non ha sfigurato. Solo un gol sfortunato ha fermato la squadra di Iachini, forse il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio"

La certezza è la difesa. C'è più equilibrio nel reparto arretrato, equilibrio dato dall'arrivo di Marquez

"Rafa Marquez è un giocatore di livello mondiale che può fare la differenza. Certo è da vedere contro centravanti di alto livello ma la sua esperienza conta tantissimo".

Per quanto riguarda Saviola. In tanti si stanno chiedendo quale sarà il suo ruolo quando esordirà con la maglia del Verona

"Ce lo stiamo chiedendo tutti. Probabilmente sarà una delle due ali del tridente. Mi ha stupito il fatto di non vederlo in campo oggi, pensavo di vederlo esordire. Mandorlini ha detto che non è ancora pronto, probabilmente fisicamente. Il tecnico gialloblù da questo punto di vista fa bene ad aspettare".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 16 settembre 2014 alle 08:00
Autore: Elisabetta Zampieri / Twitter: @bettazampieri
vedi letture
Print