Si è da poco conclusa l'andata dei quarti di finale di Champions League, tra Juventus e Monaco, presso lo Juventus Stadium di Torino. Il risultato finale è di 1-0, per i padroni di casa.

Partita di andata, che ha visto quindi trionfare la Juve per 1-0: la rete è di Arturo Vidal, su rigore, assegnato ai bianconeri dopo un fallo di Carvalho ai danni di Morata, nei pressi dell'area di rigore. Ricordiamo, match che si è sbloccato soltanto nel secondo tempo, dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche! 

Ecco il tabellino della gara:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo (74′ Barzagli), Marchisio; Pereyra (87′ Sturaro); Tévez, Morata (82′ Matri). A disp.: Storari, Pepe, Padoin, Llorente. All.: Allegri.
Monaco (4-2-3-1): Subašić; Raggi (71′ Berbatov), R. Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Fabinho, Kondogbia; Dirar (51′ Bernardo Silva), Moutinho, Ferreira Carrasco; Martial (86′ M. Carvalho). A disp.: Stekelenburg, Wallace, Elderson, Germain. All.: Jardim.
Arbitro: Královec (Repubblica Ceca).
Marcatori: 56′ Vidal (R).
Ammoniti: 55′ Carvalho (M).

Termina 0-0, invece, l'altro quarto di finale di questa sera, tra Atletico Madrid e Real Madrid. Dunque, si deciderà tutto nella gara di ritorno, al Santiago Bernabeu, tra poco più di una settimana!

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 14 aprile 2015 alle 22:40
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print