Dopo la sfida di Coppa Italia, giocata lo scorso giovedì, questa sera gli uomini di Mandorlini saranno di nuovo impegnati allo Juventus Stadium. Questa volta, si gioca per la 19esima giornata di Serie A. Fischio di inizio previsto per le 20.45. 

Dopo la rifinitura di ieri presso il centro sportivo di Venaria (Torino), il mister ha convocato 22 giocatoriAssenti gli infortunati Obbadi, Ionita, Jankovic, Gomez e Moras (quest'ultimo, non recuperato in tempo per la sfida di oggi). 

Queste dovrebbero essere le probabili formazioni che si affronteranno in campo. Per quanto riguarda il Verona, la novità è l'adozione di un modulo diverso da quello abituale: un 4-3-2-1, efficace per contenere al meglio l'esuberante ed abile attacco bianconero. Sarà Toni l'unica punta davanti, con Hallfredsson e Lazaros a supporto. Vediamole nel dettaglio. 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente 

A disp.: Storari, Rubinho, Lichtsteiner, Padoin, Vitale, Mattiello, Pepe, Giovinco, Coman, Morata. All.: Allegri

Verona (4-3-2-1): Benussi; Martic, Marquez, Gu. Rodriguez, Agostini; Sala, Tachtsidis, Greco; Christodoulopoulos, Hallfredsson; Toni

A disp.: Rafael, Gollini, Brivio, Sorensen, Marques, Valoti, Campanharo, Saviola, Nené, N. Lopez, Fares. All.: Mandorlini

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 18 gennaio 2015 alle 14:40
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print