Ore 22.15 - Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, a Mascardi, proprietario di una percentuale del cartellino di Iturbe, andrà una percentuale sulla futura rivendita.

 

Ore 22.10 - Di seguito il comunicato diramato dalla Roma attraverso il suo sito asroma.it:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.

Ore 17.05 - Intercettato brevemente dai microfoni di Sky Sport, il giocatore si è detto "felice di essere alla Roma".

Ore 16.45 - Iturbe è praticamente un giocatore della Roma: mancherebbero solo le firme. Attraverso il suo blog, Di Marzio annuncia: "Iturbe ha firmato un contratto quinquennale da 1,6 milioni di euro a stagione più bonus".

Ore 15.50 - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 si terranno oggi pomeriggio le visite mediche di Iturbe. Appena il giocatore avrà terminato i controlli firmerà il contratto che lo legherà alla Roma.

Ore 15.40 - Ecco la foto di Iturbe a spasso per la città di Roma in attesa di essere definitivamente un giocatore giallorosso. Lo scatto è stato realizzato dai colleghi di Vocegiallorossa.it

E' ormai ad un passo il trasferimento di Iturbe alla Roma di Rudy Garcia. 31 milioni cash il pagamento che la società giallorossa pagherà al Verona per il cartellino dell'esterno argentino.

Vocegiallorossa.it sta seguendo passo per passo questa giornata importante per il mercato delle due società. Al momento il giocatore si trova all'Hotel Hilton di Monte Mario a Roma, tra poco potrebbe raggiungere i nuovi compagni a Trigoria.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 16 luglio 2014 alle 22:10
Autore: Elisabetta Zampieri / Twitter: @bettazampieri
vedi letture
Print