In occasione della classica cerimonia natalizia con la stampa, organizzata dalla dirigenza dell'Hellas Verona, per i festeggiamenti di fine anno e per le prossime festività natalizie, il presidente della società ha rilasciato alcune dichiarazioni, circa lo stato attuale della squadra. 

Al momento, la squadra si trova in un buon stato di forma? "Per noi, essere in forma, significa costruire nuovi progetti e lavorarci continuamente, con l'aspettativa di migliorare. In questo periodo, le cose sono migliorate rispetto il passato". 

Quali sono gli obiettivi attuali della dirigenza societaria? "Il nostro obiettivo è quello di fare si che la società vada avanti autonomamente, senza l'ingresso di ulteriori soggetti, e possa durare nel tempo. Siamo, tuttavia, in linea con quelli che sono i nostri programmi pianificati alla partenza!". 

Quali sono le prerogative e le aspettative future della società? "Vogliamo essere sempre realisti, senza sopravalutarci. Il nostro modo di operare è identico a quello che avevamo il primo giorno: dare sempre solidità alla società e sviluppare un settore giovanile efficace, che possa essere utile alla prima squadra". 

Presidente, cosa vuol dire ai suoi tifosi? "Li ringrazio per il supporto costante che ci danno e faccio loro gli auguri di buone feste. Voglio dire loro, che siamo qui con l'idea di continuare il percorso di Giovanni Martinelli, di cui abbiamo preso l'eredità. Vogliamo dare un futuro al Verona".

Sull'imminente derby di domenica? "Ci aspetta una partita importante, anche se oggi non voglio parlare assolutamente di calcio".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 dicembre 2014 alle 15:11
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print