QUI VERONA - E' quasi impossibile ipotizzare cosa sta balenando nella testa di Mandorlini. Qualche cambio ci sarà dopo la serataccia di Varese, e non è nemmeno da escludere un cambiamento di modulo, volto a migliorare l'interdizione gialloblù sugli esterni, settore in cui il Varese è assai pericoloso. Poche certezze, dunque, accompagnate da molti dubbi. Una cosa è sicura, l'Hellas scenderà in campo per fare la partita della vita. Cangi sostituirà l'acciaccato Abbate, mentre Pugliese potrebbe tornare ad agire come terzino sinistro. Confermato il centrocampo, mentre alcune sorprese potrebbero esserci nel reparto offensivo. L'unico sicuro del posto è Gomez.

I probabili undici (4-3-3) - Rafael; Cangi, Mareco, Maietta, Pugliese; Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson; Lepiller, Gomez, Bjelanovic. All. Mandorlini.

QUI VARESE - Situazione invidiabile per Maran. Morale alle stelle, e la totalità dei giocatori a disposizione. Solo due dubbi: Grillo, acciaccato, potrebbe sedersi in panchina, dirottando Cacciatore a sinistra e Pucino a destra. Davanti, un Granoche recuperato potrebbe soffiare il posto a De Luca.

I probabili undici (4-4-2) - Bressan; Pucino, Troest, Terlizzi, Cacciatore; Rivas, Kurtic, Corti, Zecchin; Neto Pereira, Granoche. All. Maran

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 01 giugno 2012 alle 19:00
Autore: Alberto Pecchio
vedi letture
Print