QUI VERONA - Mandorlini ritrova pedine fondamentali. Rafael sta meglio, ma in porta andrà comunque Frattali. Rientro fondamentale di Maietta, pronto a ricomporre con Mareco l'ormai collaudata coppia di difensori centrali. Ci saranno novità sulle corsie esterne. Abbate, squalificato, sarà sostituito da Cangi, mentre a sinistra si potrebbe rivedere Scaglia. La zona nevralgica ritrova la muraglia greca rappresentata da Tachtsidis, mentre in avanti salgono le quotazioni di Ferrari e Berrettoni.

I probabili undici (4-3-3) - Frattali; Cangi, Mareco, Maietta, Scaglia; Tachtsidis, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Berrettoni, Ferrari. All. Mandorlini.

QUI VARESE - Parola d'ordine: solidità. Maran è pronto a confermare, come da copione, il suo 4-4-2, con i protagonisti che non cambieranno rispetto alle ultime apparizioni. Sempre fermo ai box Nadarevic, mentre Troest sembra aver smaltito le noie muscolari che lo hanno afflitto in settimana. Occhio al tandem offensivo: Granoche e Neto Pereira hanno sempre il colpo in canna. Ballottaggio Corti-Zecchin per un posto in mediana.

I probabili undici (4-4-2) - Bressan; Cacciatore, Grillo, Terlizzi, Pucino; Rivas, Corti, Kurtic, Troest; Granoche, Neto Pereira. All. Maran.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 maggio 2012 alle 10:00
Autore: Alberto Pecchio
vedi letture
Print